L'arbitro ancora non aveva fatto il triplice fischio della pessima gara della Roma in terra norvegese, che già tutti erano partiti con articoli virgolettati, opinioni contro la Roma e contro Mourinho. Addirittura c'è chi, non so come, ha ascoltato la telefonata intercorsa tra Mourinho e i Friedkyn.

In queste ultime ore, credo che si sia letto tutto quello che per altri non viene scritto nemmeno nell'arco di un'intera stagione.
Mourinho pentito che è pronto con le valige, i Friedkyn, che si lamentano per il deprezzamento dei talentuosi Reynolds, Diawara e company, Abraham che voleva picchiare un tifoso, praticamente dinanzi a questi giornalisti gli autori di Beautiful sono dei pivellini.

Però, mentre questi giornalisti sono così attenti alle storie giallorosse e così intenti a scrivere su Mourinho e sulla Roma, c'è qualcuno che qualcosa la scrive sul serio e quello che scrive è lì, alla portata di tutti. Mentre per le cose dette sulla Roma ci dobbiamo fidare dei giornalisti, e viste le ultime, capirete che un po' mi risulta difficile per le cose scritte da questo giocatore, basta andare sul profilo social. Eh sì, perché, mentre tutti attaccano la Roma, c'è un certo Luis Alberto, non il Reynolds di turno, che mette like contro Sarri e dichiara di mal sopportare questo tecnico.
Ma allora, cosa succede? La stampa è così presa dalla Roma che queste realtà piuttosto pesanti poi non le vede?
È così, o la stampa le ha viste eccome, ma preferisce girarsi dall'altra parte? Non credete che raccontare la realtà sia il vostro dovere, piuttosto che interpretare?