Premessa: gli articoli sotto riportati sono frutto di fantasia e non rispecchiano la realtà. 

Rassegna Stampa (ironica):
Scende in campo la politica
Col il virus che sta perdendo di "intensità" e l'abbandono del coprifuoco, il Consiglio dei Misnistri ha stabilito che in seguito alla partita di calcio Juve-Inter, gli italiani smettano di essere virologi e tornino ad essere arbitri ed esperti di VAR.

Una nuova stella in casa Juventus
Dopo anni di pronostici errati,  la Juventus ha deciso di ringraziare il noto giornalista sportivo Giancarlo P con una stella al J Museum, in quanto "ha influito sui successi di questo decennio molto più di chi è sceso in campo".

Filippo torna a scuola
Il famoso tifoso interista Filippo (all'epoca bambino), in seguito alla vittoria dello scudetto dell'Inter è potuto finalmente tornare a scuola. Non è mancato però la beffa: Il famoso bimbo di 46 anni, sperava di poter finalmente ottenere la licenza elementare, ma avendo saltato troppi giorni di scuola, sarà costretto a ripetere l'anno. Tutto dipenderà dagli accordi tra Zhang ed eventuali investitori stranieri.

Parlano gli arbitri
Si aspetta solo la conferma da Sky sulla presenza di uno dei maggiori esponenti degli arbitri alla trasmissione Sky Calcio Club. L'ex arbitro, vuole avere la garanzia che non vengano poste domande sul secondo giallo a Bentancur. La risposta della media company non si è fatta attendere: "siamo in Italia. Non esistono decisioni arbitrali contro la Juve"

Cavalieri della Repubblica
Lo Stato, nella persona di Sergio Mattarella, è pronta a chiedere scusa all'Inter per le ingiuste multe comminate in occasione della festa di compleanno di Lukaku. Dopa aver visto l'esultanza dei giocatori nerazzurri Lukaku e Hakimi,  profondamente dispiaciuti per l'accaduto e nel pieno rispetto delle Forze dell'Ordine, il Presidente della Reppublica ha deciso di nominare i due giocatori "Cavalieri della Repubblica".

L'AC Milan chiede spiegazioni
Dopo aver visto Juve-Inter, la dirigenza rossonera ha chiesto spiegazioni in Lega in merito al numero di rigori assegnati. Le parole dell'AD rossonero sono state le seguenti: "E' inaudito che ci sia una partita in cui vengono assegnati 3 rigori e non sia una partita in cui gioca il Milan. La Lega dovrà spiegare come mai nessun rigore sia stato assegnato al Milan in occasione della partita contro il Cagliari."

Il calcio del popolo
Le più alte istituzioni del pallone, disgustate dal progetto SuperLega, hanno diramato un comunicato nel quale si dissociano da qualsiasi progetto nel quale non siano coinvolti direttamenti Paesi produttori di petrolio o di gas naturali. Si sta, comunque, vagliando la possibilità di una Candidatura del Congo per i mondiali 2030, al fine di poter sfruttare l'estrazione di diamanti.