Vuoi una delusione dopo l'altra? Se sei interista, allora questa squadra non mancherà di darti soddisfazione.
L'Inter 2018/19 è stata solo che una delusione continua, sia che tu temessi di essere deluso... sia che no! La "banda Spalletti" ha inanellato, infatti, tutta una serie di occasioni mancate per la vittoria. Anche ultimamente, afflitta da pareggite, non ha fatto altro che deludere i suoi tifosi: perdi con la Lazio, e poi pareggi, pareggi, pareggi... anche con la quart'ultima in classifica. Pareggi.

Abbiamo già detto che questa squadra non segna abbastanza. La colpa di questo stato di cose, di chi è? Ora, abbiamo anche detto che Spalletti ha dato la sua impronta alla squadra; che la squadra palleggia bene, e bene va anche in verticale. Però... non segna.

Chi ha voluto Keita al posto di Vidal? Chi ha mandato Karamoh in Francia tenendo Candreva? Chi ha voluto Politano al posto di Lucas Moura? Chi ha voluto trattenere a tutti i costa Perisic? Perisic 3, Candreva 0, Keita 4, Politano 3, Lautaro 7, Icardi 10. No, non sto dando i numeri. Sono 27, se non mi sbaglio, i goal segnati dagli attaccanti dell'Inter in campionato. Quagliarella, da solo, ne ha segnati 25. 

CHI HA SCELTO QUESTI UOMINI DOVREBBE ASSUMERSENE LA RESPONSABILITA'. SARA' TUTTA COLPA DELLA SFORTUNA? PUO' DARSI, MA QUALCUNO CI DEVE METTERE LA FACCIA, PURTROPPO! SE NE DEVE ASSUMERE LA RESPONSABILITA'!

Spalletti ed Ausilio, il buon Ausilio, sono i maggiori indiziati per le deludenti scelte fatte in fase di mercato. Perché vuoi Keita, se tanto sai che farai giocare sempre Perisic? Perché tieni in organico Candreva, che non segna da due anni? Perché, visto che hai una squadra stitica, non trovi la via tattica per giocare con due punte? Perché non cambi mai assetto in campo, anche se le cose non vanno da Inter? Stiamo viaggiando, nell'ultimo mese, a neanche un punto a partita di media. UNA MEDIA DA RETROCESSIONE. Ci mancava solo la pareggite a completare una stagione di sventura e sgomento!! Mai una gioia!!

Spiace, ma credo che aver rinnovato fino al 2022 il contratto di Spalletti sia l'ulteriore scelta sbagliata di un club, che, in questo decennio che volge al termine....dopo i trionfi del 2010....NON HA FATTO ALTRO CHE DELUDERCI. DELUDRECI, DELUDERCI, DELUDERCI.

SPERIAMO CHE MAROTTA, L'UNICO IN CUI SPERARE, NON SI STATO CONTAGIATO DA QUESTA BANDA DI SFIGATI CHE HA GOVERNATO IL CLUB NEGLI ULTIMI ANNI. COMPRESO SPALLETTI, OVVIAMENTE!

AMALA...