Caro direttore e lettori,
rimango Sconcertato da Sconcerti, da cio' che immancabilmente scrive per sminuire, ridurre, rendere quasi ridicolo e sbagliato tutto ciò che fa la Juventus, sia come società che come squadra.

Leggo da lui previsioni da sfere di cristallo di drammi imminenti, disastri, goleade subite alla vigilia di Juventus-Napoli, finale di Coppa Italia, cosi' come di Juventus-Chelsea di ieri sera... prontamente sementite.

Leggere che "la Juventus vince sfiorando a tradimento gli avversari dopo averli guardati giocare, arrossendo quasi di vergogna" mi dà il senso di una persona disgustata dal fatto che la Juventus, al contrario di quanto da lui previsto, abbia vinto MERITATISSIMAMENTE con grande abnegazione, impegno, serieta', voglia, carattere e anche, mi permetta, qualità.

Mi spiace dover scrive questo, che non e' mi creda solo il mio pensiero, ma anche quello condiviso con parecchi lettori juventini e non.
D'accordo criticare quando c'è da criticare, ma l'intelligenza e la competenza sono di chi sa anche riconoscere quanto accaduto ieri e non vuole sempre per partito preso ridurre al ridicolo i meriti di qualsiasi persona o team.

Deluso dal Sig Sconcerti e anche un po' arrabbiato verso calciomercato.com che da anni, nonostante il ripetersi di tali situazioni, seguo.

Cordialita'
Zani Stefano