Se a settembre all'inizio della Champions si sarebbe detto Juventus e Roma agli ottavi e Inter e Napoli in Europa League opinioni di Champions penso che il 90% delle persone avrebbero concordato vedendo la forza delle squadre nei rispettivi gironi.

È vero, da interista rode parecchio, soprattutto per come si era messo il girone l'andamento delle partite, il Barcellona aveva fatto il suo ma io penso che la qualità in tutte le cose conta.
L'Inter ha dato l'ennesima dimostrazione di essere una squadra non ancora pronta per il salto di qualità. Oggi si è visto chiaramente che la palla stava tra i piedi, non c'erano leader capaci di caricarsi i compagni sulle spalle e trascinarli nei momenti difficili. Se nelle partite importanti, anzi nel 90% delle partite nell'Inter, segna Icardi e basta, qualcosa che non funziona c'è.

Io non reputo la mancanza di alternative e soprattutto nel reparto offensivo che in questa stagione ci sono anche se non stanno rispondendo nel migliore dei modi A mio modesto parere, ma soprattutto a centrocampo la mancanza di alternative di qualità si è fatta sentire... stasera ha dovuto fare 90 minuti Borja Valero, bravo, ma ormai ha nelle gambe un tempo o poco più. Mi direte, è vero, ma non si potevano prevedere gli infortuni contemporanei di Vecino e Nainggolan, la sfiga ci vede benissimo, ma la rosa lunga, come insegna la Juve, serve e soprattutto una rosa di qualità che l'Inter ancora non sa se bene i cinesi continuano a dire riporteremo l'Inter in alto bene. 
È ora di comprare campioni quindi non ci sono fair play finanziario o governi cinesi che tengano, servono investimenti di qualità e certezza per mettere leader per non inondare alibi a giocatori e allenatori...

Penso che noi tifosi abbiamo avuto una pazienza infinita e ci siamo sentiti dire troppe volte: 'ma c'è il fair play finanziario non si può spendere'. Non è vero, sono molteplici i casi in cui chi ha voluto ha comprato zang.

Dimostraci la tua potenza economica, la qualità si vede e si sente nei momenti che contano...