Buongiorno a tutti
Lunedì 21 alle ore 21, i blogger di VxL sbarcano su Twitter. Lo scrivente e alcuni colleghi, tra cui il grande Ciccio Indi, abbiamo deciso di pensare a un posto dove ritrovarci periodicamente. Ogni settimana ci saranno degli argomenti a tema da trattare. Si accettano suggerimenti.
Questa settimana si parlerà della débâcle della Juventus in Champions League. La parola d’ordine? Una stanza vocale di Twitter nella quale accedere, ascoltare e interagire con gli utenti connessi sul tema della chatroom.

Per capirci meglio. Poco prima delle ore 21, il sottoscritto creerà la chatroom con il tema da trattare (sono assolutmente graditi suggerimenti da tutti i colleghi). Ovviamente per potervi accedere dovete essere iscritti a twitter e seguire l’account @BloggerVxL (Stanza VxL)
Fatto ciò, sulla parte alta del vostro PC o smartphone comparirà l’icona grafica con il nome della stanza creata. Dovete cliccarci sopra e passare all’ascolto (No Video);
La stanza sarà moderata dall’amministratore - per il momento l'umile scrivente - il quale passerà il microfono, a turno, agli utenti connessi in modo tale da consentire a tutti di partecipare, attivamente o passivamente, sul tema della chatroom.   
Magari in futuro coinvolgeremo la Redazione, Jea, Pippo Russo, gli addetti ai lavori o addirittura il direttore Stefano Agresti.

In un periodo storico dove le divisioni vanno di moda tra i potenti della terra (NoGreePass, SiGreenPass, NoWar, SiWar e i mortacci loro….), abbiamo deciso di creare un’isola virtuale dove incontrarci periodicamente; con tutte le nostre “differenze” al centro del villaggio (in questo caso della stanza). Lo spirito sarà quello di un arricchimento reciproco.
Non voglio dilungarmi più del dovuto, tra un po’ dovrò andare a fare la spesa all’Esselunga di Settimo Milanese, ringraziandovi per il tempo dedicatomi.

Vi aspettiamo (io e Ciccio per adesso) lunedì 21 alle ore 21.  
Arsenico17
P.S. Intanto iscrivetevi a Twitter e seguite l’account @BloggerVxL

REDAZIONE - Ci permettiamo di aggiungere: grandissimo Arsenico17!