Sarri è stato chiaro, Eden Hazard non va venduto per prezzi sotto i 220 milioni. Il Real Madrid dopo aver venduto un giocatore non da poco come Criatiano Ronaldo, ritorna alla carica nel calciomercato. In questo periodo si fanno tanti nomi, ma i più caldi sono Eden Hazard, come citato prima, Kylian Mbappè e O'Ney. Tramite i microfoni il talento belga arrivato terzo al mondiale fa capire di voler cambiare casa e gradirebbe molto approdare tra le fila di Lopotegui, nuovo Mister dei Blancos. Il desiderio dei Blues è quello di trattenere il talento belga fino al 2020 e di non rinforzare una diretta concorrente in Europa. Come previsto arriva il "NO" di Maurizio Sarri, che crede che Hazard grazie alle sue tattiche possa diventare più forte di come è adesso e di certo non vuole privarsi di uno dei dieci calciatori più forti in circolazione. 

Un mondiale quasi eccellente quello appena concluso da Eden Hazard, che con tre centri ha trascinato la sua nazione fino al bronzo ai danni dei tre leoni. I numeri parlano chiaro, anche in Ighilterra, dove quest'anno ha finito il campionato con diciasette gol.

I dirigenti madrileni potrebbero offrire una base di 150 milioni di euro più una contropartita assai intrigante, ovvero il gallese Gareth Bale classe 89, che quest'anno ha trovato poco spazio nella squadra allenata da Zinedine Zidane. Non da trascurare le ipotesi parigine Mbappè e Neymar. Ora Hazard si gode le vacanze aspettando sviluppi sul fronte spagnolo.