Archiviamo lo schifo consumato a Gedda dal prode Banti che, come decine di suoi predecessori regala uno tra le decine di trofei che la Signora ha avuto in omaggio dalla sua nascita. Dico solo che certe uscite di De Laurentiis non sono estemporanee, ma obbligatorie: se Mylady deve vincere per forza, ditecelo prima e ci facciamo un torneo a parte escludendola.

Sono molto, ma molto preoccupato. Non tanto dal flop Higuain al Milan, quanto dall’ennesima farsa sulla febbre. Qualcuno ieri faceva notare che non si può sempre e solo dare la colpa a Leonardo: lo sottoscrivo! Ieri in Arabia c’era lo staff dirigenziale (di sordomuti) al completo: Scaroni, Gazidis e Maldini: a chi fanno raccontare l’ennesima bufala da dare in pasto al pubblico? Ma a Gattuso ovviamente! Loro sono manager e per definizione sulla figuraccia del secolo non aprono bocca!
Chissà che come Riccardino Kakà stiano prendendo anche loro ripetizioni per diventare dirigenti: basterebbero un paio di VHS su Moggi, Allodi, Ramaccioni! Sai la gente che avrebbero preso a pedate nel di dietro in questi anni? Top manager presunti in primis!

Sono preoccupato perché due giocatori sopra la media su due abbandonano il Milan dopo pochi mesi! E questo non avviene a caso: chi frequenta Milanello non si limita ad osservare che Rodriguez terzino o Gattuso in panchina non sono sinonimo di musichetta Champions, percepiscono che una società immobile non sta affatto andando in quella direzione.