Higuain e il Milan potrebbero dirsi addio. Nonostante l' argentino sia alla prima stagione in rossonero. Il giocatore non sta rendendo al meglio, molto nervoso, ricordiamo l' espulsione con annesse polemiche in campionato.

Vive per il goal, per finalizzare il gioco della squadra che però latita e lo costringe a sacrifici tattici che si ripercuotono in zona goal. Non segna con quella continuità che tutti gli riconoscono. A volte sembra triste, quasi rassegnato e troppo individualista.

Malelingue raccontano di un suo pentimento dopo l' arrivo a Milano, comunicato alla società che deve adesso trovare una soluzione. I rossoneri pensano a non riscattare il Pipita che in questo caso tornerebbe alla base Juve.

Questa ipotesi sarebbe pero' una grande debolezza. Ecco allora l' ipotesi di inserire Higuain in una trattativa con scambio di giocatori. Da sempre l' attaccante piace a Sarri che potrebbe prenderlo al Chealsea in cambio di Mirata.

Ovviamente si dovrebbe trattare poi sulla differenza economica ma a quel punto il Milan avrebbe sicuramente un altro attaccante di pari valore.

Anche l' Atletico Madrid potrebbe essere interessato, con il Napoli sempre vigile. Martens, Milik, Insigne sono giocatori che ai rossoneri farebbero comodo.

Higuain da salvatore della patria sta diventando incredibilmente una pedina di scambio. Toccherà al giocatore decidere, Leonardo non può sbagliare, in gioco c' é il futuro del Milan che deve tornare dove indica la storia, con o senza Higuain.

La decisione verrà presa a giugno,nel calcio basta poco per far scoccare un amore che forse non e" mai nato. Un goal, un boato e la mano sul cuore per dichiarare amore eterno.