La Juve vuole Icardi, Icardi vuole la Juve, Higuain vuole l'Inter e l'Inter vuole Higuain e i 50 milioni cash messi sul piatto dalla Juve, soprattutto ora con gli acquisti appena fatti. Spalletti e pure Moratti e Tronchetti hanno già dato la loro benedizione all'affare del secolo, e allora qual è il problema? 

Semplice, nessuno in casa Inter vuole prendersi la responsabilità di questa cessione con i propri tifosi.
Per i tifosi della Juve l'affare è come un altro più abituati a campioni e beniamini che vanno e vengono, Bonucci ultimo in ordine di tempo. Qualcuno si lamenta dicendo che la moglie dell'attaccante argentino è una palla al piede, ma in realtà sotto sotto sarebbero felici dello scambio soprattutto sapendo come la stanno vivendo i tifosi interisti.

In realtà ognuno dalla sua parte cerca i motivi tecnici o anagrafici per dire chi in realtà farebbe il miglior affare, ma in realtà l'affare lo farebbero tutti. L'Inter, la Juve, Icardi e Higuain, tutti felici e contenti, tifosi un po' meno.

Ora c'è da capire come Wanda, Icardi e l'Inter cercheranno di far inghiottire la pillola ai propri tifosi, e il fatto di star facendo prima un mercato importante con Nainggolan Lautaro Martinez Asamoah e forse Di Maria sembra quasi un voler addolcire i tifosi prima della mazzata che vedrà il proprio capitano non solo partire, ma addirittura andare all'odiata Juventus.