Eh sì cari juventini: siamo tornati in Champions. Ed è inutile prendersela con de Vrij che ha causato il rigore. E' lo stesso che domenica scorsa ha tolto dalla porta il 3 a 1 del Crotone che probabilmente avrebbe dato all'Inter la possibilità di giocarsela alla pari, stasera, con la Lazio.

Lo juventino ha sempre questa tendenza a volersi lavare la coscienza. In realtà, nonostante siano ad oggi la squadra più forte, beneficiano sempre del servilismo arbitrale nostrano: in ogni caso, l'arbitro interviene in loro favore nei momenti che contano.
Perché negarlo? Eh no, ora si invoca l'affaire de Vrij, perché questo giocatore ha causato un rigore. Strano, no? De Vrij falcia Icardi proiettato a rete per eccesso di agonismo. Strano! Era solo il centrale di difesa della Lazio!  

Benedetti juventini, loro sanno davvero che cos'è l'etica sportiva! Io dico, per fortuna quell'insensibile di Oliver che gli ha fatto saggiare cosa significa essere sfavoriti dall'arbitro: Oliver sta alla Juventus come Orsato, Farina ed 'N' arbitri stanno alla Juventus nel campionato italiano!
Poveri juventini maltrattati!!!