Ivan Juric può essere contento: la dirigenza veronese gli sta regalando un innesto d'esperienza in difesa. Nenad Tomovic, classe '87, attualmente tesserato con la Spal. Il difensore serbo a quanto pare ha un ingaggio troppo fuori degli standard della Serie B ed il club scaligero ne ha subito approfittato. Mancherebbe solo l'accordo tra il calciatore ed il club. Si parla di un annuale con opzione. L'ex Fiorentina e Genoa scavalca quindi il compagno di squadra Bonifazi e Ceccherini, aggiudicandosi la preferenza assoluta della dirigenza veronese. 

Inoltre ieri nelle sedi dell'Inter si è presentato il ds veronese per parlare di uno dei pupilli del tecnico croato nella passata stagione, Eddie Salcedo. Juric vorrebbe fortemente l'attaccante in rosa ed a quanto pare sarà accontentato. Sembra fatta per il ritorno in prestito del giovane attaccante italiano classe 2001 di origini colombiane.

L'Hellas Verona vuole imporsi in Serie A e due rinforzi come questi risulterebbero certamente importanti per incidere sulla già riscontrata competività del club veneto, capace già in avvio di stagione di impensierire squadre di alto profilo come la Roma.