La Juventus sta dimostrando come gli errori si pagano a caro prezzo: hanno preso Vlahovic per recuperare una stagione fallimentare, ma hanno solo peggiorato la situazione. 

L'arrivo di Vlahovic, 70 milioni persi per un ottimo giocatore, ma siamo lontani dal definirlo Fuoriclasse

La Juventus ha seguito per l'ennesima volta il Calciomercato dell'entusiasmo, quello dei tifosi, i colpi ad effetto, DV7, RISULTATI? ECCO UN FOCUS SUL FALLIMENTO BIANCONERO. 

L'ARRIVO DI DUSAN 
Con il suo arrivo si è completamente tolta a Paulo Dybala la responsabilità di rendere la Juventus grande, delegittimando un campione definito
"u' picciriddu" a Palermo. 

Errore colossale della Juventus per l'ennesima volta, lo dicono i numeri :
0-3, con il Villarreal
0-1 con l'Inter
Dov'è finita la bella Signora?...

Il 4° posto è altamente a rischio, con la  Roma a 4 punti pericolosissima, con Mourinho pronto a beffare la Signora. 
La stagione fallimentare di Allegri e Agnelli, con mercati sempre straordinari, avere un attacco con Kean, Dybala, Vlahovic, Morata, Chiesa, sulla carta è un attacco atomico, nei fatti però nessuno di loro fa la differenza, ennesima bocciatura per Kean al suo ritorno in bianconero. 
Zakaria ottimo elemento, ma non è Pogba, nemmeno lontanamente paragonabile. 

Adesso che cosa può fare la signora? L'unica speranza è non perdere il treno Champions League, altrimenti sarà una carneficina: via Chiesa, Dybala, Kean, Morata, infatti senza gli introiti della Champions sarebbe impossibile riconfermare Morata a (40 milioni), Kean a 35, e soprattutto bisognerebbe poi cedere un big (Chiesa l'indiziato numero 1) in nome del bilancio.
Tempi duri per i tifosi della Juventus, che ormai sono rassegnati all'addio du Picciriddu...