Alzala la coppa, capitano. Te la sei meritata tutta. 

Samir Handanovic non ha disputato la sua miglior stagione da quando difende la porta dell'Inter, ma merita di essere lodato e di alzare la coppa scudetto per le parate che hanno permesso alla squadra neroazzurra di  crescere in questi anni, andare in Champions e migliorare.

Non che quest'anno non abbia fatto parate importanti. Nel derby di ritorno è stato un muro contro Ibrahimovic. A Firenze sull'1 a 0 ha salvato il risultato.  Contro la Juventus si è fatto trovare preparato sul tiro di Chiesa.

Qualche incertezza non cancella tuttò ciò di buono che il  capitano ha fatto in questi anni.  Basti pensare alle sue parate contro l'Empoli nel maggio 2019 , quando la squadra neroazzurra si giocava all'ultima giornata l'accesso alla Champions League dopo una stagione devastata dal caso Icardi.

Nel periodo Manciniano, dove ha tenuto con le sue enormi parate la squadra in alto in classifica prima che crollasse. Certamente non per colpa sua.

Aiutato dalla crescita e dalla forza della squadra, è arrivata la soddisfazione che merita. lo scudetto.

Alzala, capitano, alzala il 23 maggio. Perchè te la sei meritato lo scudetto. Ti sei meritato di essere Campione D'Italia. 

Padelli e Radu

Non sono scesi in campo, ma avranno la fortuna di raccontare di aver avuto la possibilità di stare in questo fantastico gruppo. 

Bassano Giancarlo.