E' stamattina che con molto sgomento scopro che il Milan ha acquistato Halilovic, acquisto secondo me inutile e con poco senso. Siccome è un giocatore che non ha dimostrato ancora niente, seppur da giovanissimo i paragoni e gli elogi si sprecavano.

Nel corso degli anni ha militato con Sporting Gjion, Amburgo e Las Palmas non combinando nulla in tutte le sue avventure,questo la dice molto sul giocatore preso dai rossoneri!
Più che altro è la dimostrazione su quali profili andrà il Milan quest'estate, spero di essere smentito, incrocio le dita per una cessione del Milan al magnate statunitense Rocco Commisso.

La faccenda di Yongongh Li è stata una bella mazzata per il Milan ed è stato un danno d'immagine non da poco per i rossoneri, non sarà sicuramente facile attirare giocatori di un certo livello quando sanno che non partecipi alle coppe. Vedremo come si evolverà la stagione del Milan, pensando e sperando in un possibile nuovo cambio di proprietà e sperando di andare incontro ad un proprietario più affidabile e serio.

Mi auguro di tutto cuore che il Milan si possa risollevare e i suoi tifosi possano stare tranquilli, né il Milan né la sua tifoseria merita una situazione di questo genere!