Qualche mese fa la notizia di Repubblica: Arnault vuole il Milan con Guardiola e Messi...
Nessuno ci credeva, ma già in Spagna dicevano: il Milan vuole Guardiola, lo stesso Messi disse. 

​​​​​​Il Milan in Italia come squadra mi affascina... Cosa sta succedendo? 

Il Manchester city non farà la Champions per 2 anni di fila e avrà pure un mercato bloccato: Guardiola può andare via e l'ipotesi Milan in Italia è la più fattibile: a prescindere da Aranault, anche Elliot può prendere Sia Guardiola che Leo Messi. 

Messi a 0 con Guardiola si può! Se arriva Arnault le possibilità sono enormi, ma anche ELLIOT dispone di una disponibilità enorme: l'arrivo di entrambi aprirebbe sicuramente al Milan l'appeal perso in 10 anni. 

Milan con Guardiola, Messi si sogna in grande: tutto dipende dal nuovo stadio, ricordiamo che in Italia la Juventus è apposto con Sarri, l'Inter con Conte: l'unico club è il Milan..

Ovviamente c'è da aprire il portafoglio, non meno di 250 milioni sul mercato: in cassa ce ne sono 80, altri 70 potrebbero arrivare da Donnarumma, più un extrabuget da parte di Elliot: di altri 40 totale oltre 200 milioni. 

La domanda è: sarà Gazidis a guidare la trattativa con Guardiola e poi Messi? 

Conti alla mano con Guardiola e Messi nelle casse del Milan entrano quasi 50 milioni l'anno solo di sponsor, certo anche loro costano, ma come immagine il Milan guadagna altri 100 milioni minimo dalla vendita delle maglie in tutto il mondo: Milan è la tua occasione, porta a Milano sia Messi che Guardiola?!