Grazie Salvatore per tutti questi anni in cui con le tue parate strepitose hai limitato il passivo del Torino. Grazie per aver difeso la nostra porta, grazie per gli urli di rimprovero ai compagni. E grazie per il tuo coraggio, di riprendere daccapo ogni volta che il passivo si è fatto pesante, nonostante te. Grazie di aver cercato di dare scosse ai compagni, motivazioni e consigli che pochi hanno ascoltato. Tu e Belotti siete stati i pilastri di un Torino sostenuto principalmente da voi, che si è salvato grazie all'appoggio dato a due allenatori che, guarda caso, non ci sono più.
Ed un ultimo grazie per lo stile che hai impartito a questa dirigenza imponendogli una rescissione che non gli permetteva di guadagnare su di te, che te ne sei andato pulito e ora potrai far valere nuovamente le tue qualità in una squadra solida priva di abissali carenze.

Che ne sarà del Torino? Non certo quello che volevi tu. Se se ne andrà anche Belotti uscirete come due capitani, i due giocatori che tenevano altro lo spogliatoio. Questo volevano farti fare i dirigenti granata, fortuna che tu li abbia smascherati e ridimensionati.
Tutti i veri tifosi del Torino ti hanno volto bene, sono contenti di averti visto granata in maglia azzurra diventare Campione d'Europa.
Personalmente sarò sempre un tuo tifoso, farò il tifo per te, tranne che contro il Torino se ci sarà una squadra degna di questo nome. In ogni caso in quei frangenti sarai un avversario d'onore.
Non mi resta che augurarti Buona Fortuna Salvatore Sirigu e mille parate da campione.