Semper!
Sono stati momenti bellissimi, indimenticabili e incredibili quelli che hai saputo regalare a me e a tutti i tifosi partenopei in questi anni e voglio ringraziarti di cuore. Grazie per il grande lavoro che hai svolto, per la tua professionalità e l'impegno che hai sempre dimostrato in campo e fuori dal campo, per i tuoi discorsi appassionati sui valori dello sport e dell'essere uomini veri.

Grazie soprattutto per averci donato momenti di gioia e orgoglio, per averci fatto sentire parte di una grande squadra e di un grande sogno. Grazie per le emozioni che hai saputo regalarci, per le vittorie indimenticabili che hai conquistato con il cuore e con la testa.

Grazie caro Luciano, sei stato e resterai sempre parte della nostra grande famiglia azzurra. Ti auguro il meglio per il tuo futuro, nei ringraziarti da tutto.Puoi contare su di me come ammiratore del calcio e della tua grandezza. Ti salutiamo con il tuo motto: «Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c'è altra strada» . Chi dovrà prendere il tuo posto dovrà tenere sempre conto di quanto importante è stato Luciano Spalletti per Napoli.

Un abbraccio, ad maiora Luciano