Sì, so già quali saranno le reazioni. E pazienza. E per una volta voglio scrivere un post non da osservatore, opinionista o quant'altro, ma da tifoso. Tifoso avversario della Juve e che proprio la Juve non la sopporta. 

Quando l'Atletico ha pareggiato ha regalato una bellissima giornata a migliaia di tifosi. Soprattutto interisti, che hanno così ritrovato un sorriso dopo le fatiche enormi contro la squadra di Praga in Champions. 

Sì, si dirà che questo è l'unico modo in cui si gioisce, visto che non vinciamo niente da anni, anche se l'Inter è stata l'ultima squadra italiana a vincere la Champions e soprattutto a fare il triplete, quello che la Juve al momento si sta sognando.

Che dire? 

Il pareggio dell'Atletico è stata una bellissima notizia. Un bel momento. Un gran momento di euforia.

Il tifo è fatto anche di queste cose, fa parte del gioco. E chi non lo accetta, pace dell'anima sua, può sempre cambiare sport.

Alla Juve va riconosciuto di aver giocato una grande partita, la migliore della stagione al momento, ma ha peccato di arroganza o superficialità, ed è stata punita. Punita la Juve, ma un regalo per tifosi che la Juve proprio non la sopportano.

Grazie Atletico. Anche queste sono piccole soddisfazioni...