Godin a giugno sarà un nuovo giocatore dell' Inter. 
Un ottimo colpo a parametro zero, in risposta  alla Juve ed all'arrivo di Ramsey.
Marotta e la società nerazzurra dovevano rispondere ai rivali per non fare ampliare il gap fra le due squadre. Un ottimo giocatore, molto esperto che sa essere leader, quello che manca ai nerazzurri. Anni 33 due anni di contratto.

La Juve potrà avere una rivale nei prossimi anni. Non puoi bastare solo Godin, ma almeno possiamo sperare di avere un campionato. In estate la proprietà dovrà dare a Marotta le risorse per 2 o 3 grandi colpi, che possano limare un po' le distanze. Pericolo scampato e noia evitata, almeno per il momento.
Il mercato dei giocatori in scadenza offriva in Ramsey e Godin il meglio. Le altre, Milan e Napoli, con le romane, per svariati motivi non possono rispondere e il solco con le rivali si amplia.

Evitata la noia, rimane il sospetto che l'Inter avrà bisogno di non sbagliare niente per i prossimi 5 anni per giocarsela alla pari. La Juve non starai a guardare e parte con notevole vantaggio. Zhang deve mantenere i proclami fatti, Godin deve essere il punto di partenza su cui inserire altri grandi giocatori.
Le finanze ci sono, adesso con Marotta anche chi sa come si vince e come spenderli al meglio.Tutta l'Italia non bianconera spera di vedere qualche novità a breve, non ne possono più di vedere bianconero.

Sarà quindi un duello Juve contro Inter, tutto quello che ci aspettavamo, a suon di campioni e botti di mercato. Per adesso arrivi s costo quasi zero, ma le premesse erano veramente pessime.

La volontà di fare qualcosa, avere idee su come migliorare è già una base di partenza solida. Al momento questo passa il convento, la Milano nerazzurra puo' sognare, il campionato avere un equilibrio che farebbe bene al portafoglio delle televisioni, dei diritti tv che fatichiamo a vendere nella maniera giusta, nonostante CR7. Un campionato noioso non piace a nessuno, solo l' Inter lo puo' salvare, chi sarà il prossimo acquisto da presentare alla Pinetina? Ci vorrebbe veramente una pulce...