Dopo l'ennesima figuraccia vista ieri, è ufficiale: l'Inter è sprofondata negli abissi!. Una squadra incapace di fare una prestazione degna di nota e regalare ai propri tifosi un successo che sarebbe servito per salvare una stagione che stà prendendo sempre di pìù una piega verso il fallimento totale della stagione.

Nella partita di ieri non si è vista quella voglia e determinazione per staccare il biglietto per la semifinale, solamente gli avversari hanno dimostrato di meritarsela.

Un primo tempo dove è mancato solo il goal alla Lazio, mentre nell'Inter, la squadra era in totale confusione, l'unico a salvarsi di questa ''banda! '' è stato Skriniar che oltre a coprire ogni singolo centimetro del campo, ha provato a improvvisare salendo palla al piede in attacco per cercare di creare un pericolo agli avversari.

Dopo aver subito il goal nel secondo tempo, la squadra ha tentato un minimo di reazione, gli innesti di Spalletti  però non hanno portato grande novità e cambiamento alla squadra. Per una grossa ingenuità da parte del giocatore della Lazio, negli ultimi secondi della partita, è stato concesso il calcio di rigore che ha portato al pareggio in extremis da parte dei neroazzurri, di una partita ormai finita.

Nei supplementari si registra un'occasione per parte e ai rigori la spunta la squadra biancoceleste con gli errori dal dischetto di L.Martinez e R.Nainngolan.

Dopo l'eliminazione dalla champions, arriva puntualmente l'eliminazione dalla coppa italia. Una squadra inesistente che ora rischia seriamente di compromettere la qualificazione della champions per la prossima stagione.

Le domande che si pongono i tifosi sono: 1 '' Come reagirà la società a tutto questo?? '', 2 '' Perchè nel mercato di riparazione si è fatto poco e niente?? '', 3 '' Spalletti rimarrà ancora all'Inter?? '', 4 '' Dove è finito il vero Nainngolan ?? ''

Cercherò di rispondere  a queste domande secondo il mio punto di vista. 

- 1. La società dovrà metterci la faccia in prima persona e dare delle spiegazioni chiare ai propri tifosi cercando in qualsiasi modo di riportare serenità a un'ambiente che in questo momento è una vera polveriera.

- 2. Purtroppo nel mercato, l'Inter ha avuto le mani legate per una questione dovuta sempre al FPF, però che la società abbia sbagliato, questo è sotto l'occhio di tutti. È impossibile che in un mese, la dirigenza neroazzurra non sia riuscita a escogitare un piano o una strategia per la cessione di alcuni giocatori che avrebbero voluto cambiare aria, uno in particolare Ivan Perisic. Tenere un giocatore demotivato e scontento  in rosa, non sò quanto ne possa beneficiare lo spogliatoio.

- 3. La squadra non lo segue più e lui non sà più cosa inventarsi, credo che il matrimonio tra Spalletti e l'Inter sia al capolinea.

- 4. Doveva essere il fuoriclasse aggiunto, per ora è stato solo ed'esclusivamente un '' bidone pazzesco ''. Tra acciacchi, infortuni e una vita sregolata, il ninja non riesce più a tornare quello di un tempo, aggiungendosi pure questa situazione che fa solamente peggiorare le cose. L'unica alternativa può essere un cambio di allenatore che porti una boccata d'aria nuova e riesca a rigenerare questo calciatore che a l'Inter serve come il pane.