CAGLIARI-MILAN

Per quanto riguarda la formazione di casa, in difesa consigliamo Darijo Srna, terzino offensivo che con la sua esperienza potrebbe mettere in difficoltà sia l'attacco che la difesa del Milan.
A centrocampo il solito Barella, anche se ha il vizio dell'ammonizione potrebbe sempre portare a casa qualche bonus. (RIGORISTA). Infine per gli amanti del rischio un PAVOGOL non fa mai male, è un cecchino di testa chissà se riuscirà a segnare anche in questa giornata? Nelle ultime cinque stagioni solo Giroud e Cristiano Ronaldo hanno segnato più gol di testa dell'attaccante del Cagliari.

Per la squadra ospite, Donnarumma schierabile, in difesa confermatissimo capitan Romagnoli, i terzini si possono evitare, Calabria viene da due prestazioni non esaltanti con l'under 21 mentre Rodriguez resta ancora un incognita.
A centrocampo Bonaventura potrebbe risentire la stanchezza delle due partite con la nazionale più consigliato Calhanoglu che è in grande forma, lo ha dimostrato anche in nazionale con la Turchia.
Infine Higuain è ancora alla ricerca del suo prima gol in Serie A con la maglia rossonera proverà in tutti i modi a sbloccarsi a Cagliari.