Gigio Donnarumma lascerà il Milan solo alle condizioni del club rossonero.
Il Milan chiede 70 mln di euro. Il portiere rossonero è apprezzato da diverso club. Sembrava vicino al Psg ma il club francese ha deciso di virare sul più esperto Gianluigi Buffon. Per Gigio restano due opzioni disponibili: Il Real Madrid, anche se questa opzione non è particolarmente calda, e il Liverpool, che dopo la finale di Champions League, proprio contro la squadra spagnola, affonderà il colpo. 

Il Liverpool vuole Gianluigi Donnarumma. È il primo obbiettivo del club inglese. Non è chiaro se l'operazione prevederà anche l'ingaggio del fratello Antonio, che tuttavia potrebbe essere ceduto altrove. 

Il Milan è una bottega molto cara. Chiede 70 mln per il suo number one, ma dovrà scendere a più miti pretese. Perlomeno è quello che spera il Liverpool che offre 40 mln e ragiona con il Milan su una contropartita tecnica da inserire nella trattativa da girare al club rossonero. Non sono ancora usciti nomi di calciatori del Liverpool che potrebbero interessare al Milan. In passato al club rossonero, quando militava nel Psv, era stato accostato Georginoo Gregion Emile Wijnaldum, centrocampista olandese classe 1990, che può giocare un po' in tutti i ruoli del centrocampo. Le sue peculiarità sono il tiro potente e la rapidità nell'uno contro uno, oltre alla grande duttilità. Il Liverpool lo pagò 30 mln e lo prelevo' dal Newcastle Utd.

Può essere lui il nome? Magari si può ragionare dando 30 mln cash al Milan per Gigio più il cartellino dell'olandese arrivando ad una valutazione complessiva di 60? Fu accostato anche al Napoli in passato e può accontentarsi di un ingaggio da 3,5 mln a stagione circa. È uno dei calciatori del Liverpool che ha ingaggi più alla portata per i club della Serie A. Il Liverpool, dal suo canto non avrebbe problemi a corrispondere 6 mln di ingaggio al portiere campano Gigio Donnarumma. Forse anche qualcosa in più. 

Il futuro di Gigio Donnarumma sarà all'estero. Dal rossonero del Milan al Reds del Liverpool. Gigio Donnarumma verso la premier league inglese. Il suo futuro è a Liverpool!