Buonasera,
scrivo su questo portale perché vorrei esternare una mia considerazione in merito alla gestione Icardi...
Innanzitutto vorrei che la società e anche lo stesso Icardi dicessero realmente come si è arrivati a questo epilogo... ad ogni modo la società non può a mio avviso sanzionare il suo uomo simbolo nonché migliore in rosa ed economicamente per valore sul mercato con la degradazione da Capitano rendendo il tutto visibile a chiunque, avrebbe potuto sanzionarlo economicamente, rincarando la dose con esclusione da formazione titolare, ovvero in Panchina per non dare a vedere nulla all’esterno della società...
Togliere la fascia in modo così eclatante lo ritengo da incompetenti o in malafede, in quanto già si premeditava di indurre il calciatore alla cessione.
Inoltre se la stessa società ritiene essere parte lesa da eventuali comportamenti scorretti perchè in virtù di quanto ha rappresentato Icardi capitano e Bomber non ha indetto una conferenza stampa per chiarire dove e in cosa ha sbagliato?

Infine ritengo sia da folli cedere un attaccante che è cresciuto nel mondo Interista e con l’Inter e svenderlo nel pieno della maturità calcistica, in circolazione non ci sono molti altri Bomber con gli stessi numeri... per di più cederlo alla Juventus è da scellerati.

Non condivido la posizione presa dallo stesso Conte in merito ad Icardi, da prevenuto su indicazione di Marotta??
Nella vita tutti sbagliamo e penso dovrebbe essere concesso anche ad Icardi... vista la giovane età, e il valore dell’attaccante una seconda possibilità gli si sarebbe potuta concedere... e non essere giustizialisti tanto per qualche momento di goduria nel vederlo epurato, e poi rimpiangerlo quando a suon di gol zittirà tutti i suoi carnefici.