E' in arrivo in Italia un attaccante da molti accostato a Claudio Paul Caniggia per velocità, follia calcistica e capacità di segnare gol dopo sforzi fisici prolungati per via di una doppia fase di lavoro (difensiva/offensiva) sempre svolta con grande generosità; ecco a voi signori Claudio Spinelli detto "El nuevo pintita" (il nuovo pittore..ma in senso dato "la bellezza") per via di una certa somiglianza fisica con il primo Gago, ex centrocampista visto anche (poco) in Italia con la maglia della Roma. Il presidente Preziosi quando pesca in Argentina raramente sbaglia ed anzi ha portato in Italia talenti prima sconosciuti e poi saliti alla ribalta come ad esempio Milito e Perotti. Altri esperimenti sono mal riusciti ma c'è un certo legame positivo tra Genova ed argentini anche per via di antiche storie di emigrazione economica vincenti...

Biondo, bello come il Sole, Spinelli nel tempo libero si diletta partecipando ad alcune sfilate di moda...condividendo con la sua fidanzata questa passione; state certi che non passerà inosservato nel nostro campionato anche per via di queste sue doti extracalcistiche!

Spinelli è una prima punta letale in area, fortissimo nel gioco aereo, dotato di un gran sinistro ed un ottimo destro ma capace anche di aggredire i portatori di palla svolgendo al meglio anche la prima fase difensiva, dote richiesta in maniera esplicita da un allenatore sacchiano come Ballardini. Su di lui c'erano tanti club europei e non in primis Atalanta e Villareal ma il Genoa per prenderlo ha dovuto battere soprattutto la fortissima concorrenza del River Plate.

Un grande acquisto per il Grifone, una squadra davvero multietnica con ben 15 nazionalità diverse presenti nel ritiro austriaco Neustift.
Spinelli è roba... buona ragazzi, segnatevi questo nome in ottica Fantacalcio, 15 gol non glieli toglierà nessun difensore!