Gazidis troppo criticato e soprattutto ingiustamente indebolito da Ibrahimovic. Che con una richiesta di 8 milioni annui dirà addio al Milan.
Gazidis contrario all'arrivo di Ibrahimovic:  diciamolo chiaro, a 39 anni ormai Ibrahimovic è un fenomeno del passato e Gazidis lo sapeva bene, pesa sul bilancio del Milan per 7 milioni di euro (lordi sono 14) addirittura adesso ne vorrebbe di piu (8).
Gazidis all'attacco per Jovic prestito oneroso a 7 milioni con obbligo tra due anni: un colpo alla Theo sempre dal Real, ma stavolta qua si prende un fenomeno fin da subito. 
Non solo Jovic, pure Bakayoko: prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni ovviamente bisogna abbassare. L'ingaggio di 7 milioni di euro, Bakayoko deve arrivare a 3.5 se davvero vuole diventare un giocatore rossonero.
Tutto finanziato dalle cessioni: Suso, (verra riscattato per 22)Biglia, Bonaventura, Ibrahimovic, Musacchio per 8 milioni, Laxalt per 8 milioni, Reina. 
Paquetà via solo per 25 milioni altrimenti resta al Milan, Leao puo andare in prestito al Genova. 
Rebic, Jovic, saranno i titolari se Leao andrà in prestito arriverà Scamacca, per circa 15 milioni. 
Gazidis deve prendersi il Milan sulle spalle, con Jovic e Bakayoko e magari un colpo a sorpresa in prospettiva (Florentino)? Insomma un mercato intelligente, sostenibile ma soprattutto Credibile...
Buon lavoro Ivan!