Ralf Rangnick si sta preparando in vista del suo sbarco al Milan tra qualche mese: il tedesco, che sta per esempio imparando l'italiano, vuole infatti entrare subito in sintonia con tutto l'ambiente rossonero

Theo sarà ceduto: 50 milioni di euro. L'addio di Maldini può avere ripercussioni nelle scelte di Hernandez: per lui Paolo è un idolo. Dopo un avvio di stagione bruciante, il suo rendimento è molto calato soprattutto nella gestione della fase difensiva: le sconfitte nel derby e con il Genoa a San Siro arrivate anche per i suoi errori.

Ibrahimovic al Napoli:  andrebbe a completare il reparto con Petagna, in arrivo dalla Spal, e Mertens, che a breve dovrebbe prolungare il contratto. Verso l'addio invece Milik, in scadenza nel 2021. Con Ibra potrebbe approdare al Napoli anche un altro calciatore della scuderia di Raiola, Giacomo Bonaventura, in scadenza di contratto con i rossoneri al termine di questa stagione.

Ivan Gazidis sta per avviare una vera e propria rivoluzione al Milan. Questa potrebbe portare anche ad alcune cessioni eccellenti come Rebic, Romagnoli e Donnarumma, che andrà al Barcellona.

Gazidis sta facendo metaforicamente una 'strage' della rosa rossonera: una Pandemia chiamata Ralf Rangnick. 

Singer approva: ma intanto tratta con ARNAULT, altre indicazioni danno l'affare in dirittura d'arrivo, ma l'emergenza coronavirus ha per ora bloccato tutto.