Il Milan cederà nella prossima estate i seguenti calciatori: Romagnoli, Donnarumma, Theo (di fronte ad offerte di 60 milioni) Ibrahimovic. 

Perché tutti ceduti: tetto di ingaggi sarà di 2 milioni per i migliori pezzi della squadra, il Milan deve abbassare i costi e soprattutto aumentare il tesoro per un mercato shock. 

Donnarumma, Theo, Ibrahimovic, Bonaventura, Kjaer, Romagnoli: da queste cessioni si parte per la rivoluzione totale del Milan:60 milioni per Donnarumma, 60 per Theo, 45 per Romagnoli, i mancati rinnovi di Ibrahimovic Bonaventura, e Kajer portano altri risparmi per 10 milioni di euro. Ma soprattutto i riscatti obbligatori di Suso, e Piatek portano il Milan ad avere una cifra mostruosa: 250 milioni di euro. 

Ecco come verranno investiti: Werner per 60 milioni, poi 2 centrocampisti giovani, e 2 centrali. AL posto di Donnarumma,  c'è Sirigu. Ma non è finita. 

MUSACCHIO, A. DONNARUMMA, KESSIE (VIA SOLO PER 40 MILIONI DI EURO). ANCHE THEO (SOLO PER 60). 

IL MILAN FARÀ FUORI TUTTI GLI OVER 30, E ANCHE CHI HA 26/27 ANNI. SOLO OVER 22, E QUESTA LA FOLLE IDEA DI GAZIDIS, E SOPRATTUTTO PER CONVINCERE RAGNICK SUBITO 60 MILIONI PER T. WERNER.