Come citato nel mio articolo precedente, spero vivamente che l' inizio di stagione del Milan sia positivo, almeno che possa rimanere in scia Delle prime cinque in classifica fino alla sosta invernale, così che possa crescere l'autostima del gruppo.

Ho chiuso l'articolo precedente accennando all'ombra Conte su Gattuso, si perché in questa finestra di mercato, se ne è parlato molto, lo stesso Gattuso e parso nervoso e infastidito da queste voci.

Ma purtroppo, qualcosa di vero c'era, e stato sondato veramente il terreno con Conte, ma con i problemi riscontrati con il divorzio dal Chelsea,non si e fatto piu niente.

Io stravedo per il mister Gattuso, da milanista come non si può non voler bene a Rino Gattuso , anima e cuore del Milan glorioso, e anima e cuore di questo nuovo Milan, ma purtroppo non scende in campo con i giocatori, spero che questi ragazzi lo seguano fino alla morte , perché all'ora si che rivedremo un Milan tosto, e temuto da tutti. 

Ma saranno i risultati a decidere il futuro, se per malasorte o sviste arbitrarie, non fossimo in una buona posizione in classifica, a pagare sarebbe come sempre l'allenatore, mi dispiacerebbe  moltissimo,, che a pagare fosse l'unico che veramente ha anima ,cuore e amore per i colori rossoneri, ha discapito di un Conte , cuore juventino.