Sognare mantiene giovani si sa, e lo sa bene il neo 60enne Gasperini. 

Già perché a 60 anni può essere finalmente arrivato il momento di tornare dove tutto ebbe inizio, sia come calciatore che come allenatore, la JUVE.

Prima c'e da terminare il biennio strepitoso bergamasco, poi può tornare a casa.

Perché l'uomo giusto? Perché prima di tutto é un llenatore aziendalista, non chiede colpi di mercato svuota casse in società,  ma riesce a far tesoro di ciò che ha a disposizione. Fattore molto gradito a questa dirigenza 

Perché l'uomo giusto? Perché sà lavorare molto bene con i giovani li valorizza e li lancia subito senza aspettare un processo di maturità che spesso è inspiegabile, io sono dell'idea che se uno è forte gioca.

Perché l'uomo giusto? Perché oggettivamente le squadre di Gasperini hanno sempre regalato ottimo calcio e buon gioco, quello che ormai da troppo manca nell'ambiente bianconero

Perché l'uomo giusto? Perché tra gente che smette(forse) tra chi comincia ad avere troppe primavere sulle spalle e tra chi parte, l'anno prossimo in casa JUVE è una sorta di anno zero, e sarebbe il punto ideale da dove iniziare con un volto nuovo in panchina.

Perché l'uomo giusto? Perché proprio da Bergamo arriveranno due calciatori giovani e forti e di grandi speranze a rinforzare la rosa bianconera, e l'inserimento nel nuovo mondo JUVE sarebbe molto più semplice ed agevole con un allenatore che ti conosce.

Per questo e per tanto altro, ringrazierei per il proseguo del percorso iniziato da mister Conte,  YesMan Massimiliano Allegri, e darei il bentornato a mister Gasperini auspicando un futuro di vittorie ma anche di bel gioco, perché oggettivamente  di vedere una JUVE conservativa e spesso impaurita in mezzo al campo con questi uomini e questa rosa a disposizione, siamo stanchi!