Scrivo questo articolo quando ancora manca mezz'ora alla fine del match per non rischiare di intossicarmi la domenica, se non bastavano i numerosi indizi almeno oggi abbiamo una prova conclamata, questa squadra non ha né capo né coda, al di là della cifra tecnica questa squadra pecca nella testa, nelle idee, nell'organizzazione, fumo... non so quante umiliazioni dovremo subire prima che qualcuno prenda provvedimenti... sono stufo di vedere un'accozzaglia di giocatori caotici, individualisti, mediocri, stupidi tatticamente senza arte né parte, insultare ogni domenica questi colori, non capisco nemmeno cosa si intestardisca pioli ad usare Leao senza uno fisso in area o viceversa un Piatek senza una spalla che gli crei spazi, i due esterni possono giocare i tornei di bocce, ci metto tutti difensori compresi... la banda del buco, Palloni spazzati in avanti, cosa si aspetta a fare dei correttivi???

Anni con un modulo insulso è poco redditizio e funzionale per una squadra ibrida
, né carne né pesce, ingessati in un 4/3/3 sbagliato con degli interpreti inadeguati e inappropriati per varcare i cancelli di Milanello, hanno stancato tutti, giocatori, allenatore che dimostra tutti i limiti di uno che non in grado di cambiare, è assente di coraggio...

E basta con la scusa della squadra giovane... L'Inter con il Barcellona B ha perso... il problema è la mentalità mancante in molti mestieranti presuntuosi, incapaci, ed indegni del Milan, a gennaio altro che Ibra, comincerei già a portarmi avanti con la pulizia e la disinfestazione.
Lo scempio è durato pure abbastanza.