Il Milan per completare la squadra ha bisogno di scaricare la zavorra: Reina, Bacca, Kalinic, Abate, Montolivo, Mauri (un peccato perché è ancora molto giovane).
Un discorso diverso meritano Silva e Locatelli che invece meritano di giocare in un'altra realtà per vedere davvero di che stoffa sono fatti. Personalmente aggiungerei alla lista anche Biglia. Con l'arrivo di Higuain la vedo grigia. I due sono molto amici.
La rosa deve essere completata nei ruoli arcinoti. Se il Milan riuscisse ad incassare una cifra decente riuscendo a vendere i giocatori o con prestiti onerosi significativi gli obiettivi di mercato potrebbero divenire più ambiziosi considerando che i giocatori in questione percepiscono ingaggi dai 2 milioni in su tranne Mauri.

Non conosco Bernard. Mi fido di Leonardo. Fisicamente mi sembra troppo leggero per la serie A.
Per il centrocampo se avessimo quattrini da spendere li investirei su Rabiot o Baselli. Pare che Leonardo abbia avuto un incontro positivo con la madre del ragazzo. Trattare con il Psg non sarà semplice anche se il giocatore è in scadenza.

Il Toro ha bisogno di soldi. Cairo con il calcio non ci rimette. Una cessione importante la fa tutti gli anni. Baselli è un bel giocatore. Rabiot ha maggiore esperienza internazionale, ma io sono un fautore dell'italianità, quindi sarei ben contento di vedere uno come Baselli al Milan. 
Con il Torino, che è interessato a Zaza, si potrebbe discutere anche di Iago Falqué che preferirei a Bernard. Oltretutto è un giocatore che anche come seconda punta fa il suo. Nell'ipotesi non remota in cui la cifra offerta per Bacca fosse molto bassa e Kalinic partisse solo con un prestito con diritto e non obbligo di riscatto allora potrebbero variare le strategie.

A centrocampo una buona riserva sarebbe Soriano del Villareal. Non e' un nome che fa sognare ma è un buon pedatore. Per l'attacco i nomi sarebbero Bernard e Iago a mio parere. Una squadra che può far rifiatare i centrocampisti con discreti giocatori come Bertolacci e Soriano, mentre in attacco i primi ricambi sarebbero Iago e Cutrone aumenterebbe a mio parere il potenziale di media punti.

Discorso a parte merita Biglia. Se riuscissimo a monetizzare gli attaccanti e vendere Biglia io punterei dritto su Paredes come regista. Giocatore di talento, giovane e con esperienza internazionale.

p.s Io una fiche su Tonali lasciandolo al Brescia per 1/2 stagione la punterei.