È evidente che Suso e Calhanoglu, così come Kessie, Biglia e a malincuore anche quel nostro capitano così spento e disattento! Non siano giocatori da Milan! Continuiamo a considerare giocatori mediocri che servirebbero solo a rinforzare una squadra con una base solida!

Chiaramente tutti questi giocatori menzionati non valgono nulla e ahimè bisognerebbe vendere un pezzo pregiato di quella rosa per riuscire a tornare competitivi!
Ci sono molti giocatori interessanti partendo da Neres dell'Ajax o magari Draxler del PSG, per citarne qualcuno di importante!
Comunque ciò che ancora non avete capito è che Paquetà non è adatto a fare la mezz'ala perché ha anche compiti difensivi! È un giocatore non del tutto completo, quindi ha bisogno di una posizione più congeniale, una linea a tre sulla trequarti potrebbe favorire il Brasiliano, magari con Draxler e Bonaventura, unica punta Ibrahimovic, mentre sulla mediana rispunterebbe l'idea di Bakayoko, con Krunic o con Bennacer.
E non vendete quel gioiello di Caldara.

Squadra italiana senza italiani?! Spero che questo vi faccia riflettere!
Siamo pronti ad un grande calciomercato, ma dovete sbrigarvi perché così lottiamo per restare a metà classifica anche se probabilmente è dove resteremo!!