Eccoci, siamo fuori anche dalla Champions League, l'unica competizione che ci era rimasta. Certo, il Porto si è qualificato anche grazie agli errori dell' arbitro ma adesso la Roma ha bisogno di una rivoluzione.
Se a livello societario le cose stanno andando bene (sponsor sulle maglie, passi avanti per lo stadio) non si può dire lo stesso a livello sportivo e sul campo. Per la prossima stagione la Roma ha bisogno di un nuovo DS, un nuovo allenatore, nuovi giocatori e soprattutto nuovi preparatori atletici.

Monchi da quando è arrivato ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare nel mercato in entrata (tranne Kolarov e Under) e ha venduto la colonna portante della squadra senza sostituirla a dovere. 
Di Francesco in due anni ancora non sa che modulo usare (ieri l'ennesimo nuovo e ennesimi interpreti) oltre a non dare un' identità e un gioco alla squadra.
I preparatori atletici (scelti da Di Francesco) si stanno rilevando inadatti (la Roma ha subito 40 infortuni muscolari), non corre, dura un tempo.

E la squadra?
Io i portieri li venderei tutti e due, terrei solo Manolas, Karsdorp, Kolarov e Jesus per la difesa. Per il centrocampo De Rossi, Cristante, Pellegrini e Zaniolo per il centrocampo. In attacco venderei solo Edin Dzeko. 

I miei candidati come DS e Allenatore? 
Sabatini e uno tra Sarri, Gasperini e Giampaolo. Almeno con loro si gioca bene visto che di vincere non se ne parla.