Siamo alla terza di campionato e Ronaldo è ancora a secco di gol, e allora? Niente, c'è già chi storce il naso e se a farlo sono i tifosi a mo' di sfottò con vignette varie che iniziano a comparire su vari social non c'è niente di male, anzi, lo sfottò ironico e leggero è il sale del tifoso, ma se a parlare di flop Ronaldo è addirittura un giornalista professionista, come Trevisani su Sky, allora si raggiunge il ridicolo.

Vorrei ricordare a tutti che tre partite senza gol Ronaldo le ha già fatte e anche di più nel SUO Real Madrid, dove da anni era lì a casa sua integrato a pieno nella squadra coi compagni dove tutto andava a memoria, eppure in Spagna nessuno si è mai sognato di dire flop Ronaldo. Ma siamo in Italia e così se un fuoriclasse non lo puoi avere nella tua squadra meglio cogliere l'occasione per denigrarlo.

Ronaldo ha disputato tutte e tre le partite per intero, fatto mai accaduto per un giocatore nuovo con la gestione Allegri.
Non ha avuto il tempo di inserirsi con calma come gli altri, le ha giocate tutte e sta prendendo le misure del nuovo campionato. 
In Champions sarà il solito Ronaldo perché quello è il suo salotto personale. 

In Italia farà grandi cose e vorrei ricordare a tutti quelli che adoravano Ronaldo, ma che in un attimo sono diventati Messiani, decantandone le lodi come scherno al gol che non arriva di Ronaldo, che pure Messi, che io adoro, passa dei momenti di pausa e soprattutto, a differenza di Ronaldo, fuori da Barcellona non ha mai fatto niente di buono e con la sua Nazionale è veramente stato un flop. Ronaldo ha vinto ed è stato il migliore in qualsiasi posto dove è stato nazionale compresa. 

Abbiate pazienza e un po' di buon senso, Ronaldo sarà ancora il più forte di tutti.