Tante volte da quando sono tifoso della Juve mi è capitato di essere combattuto fra l'amore per la mia squadra e quindi le sue vittorie e la voglia di migliorarla pagando un duro prezzo.
Il prezzo a cui mi riferisco è la necessità di fallire per cambiare le cose che non vanno e poter in seguito diventare più forti. In questo caso, avremmo la necessità di cambiare vari particolari.
Abbiamo uno svariato numero di calciatori che anche in panchina non meritano la nostra squadra. Mi riferisco ai vari Rugani, Danilo e Higuain, aspettando ancora Rabiot e Ramsey, al calciatore più sopravalutato che abbiamo, Matuidi.
Ma, non dimentichiamo Pjanic, osannato per cosa? Assolutamente sotto il livello minimo degno della Juve nel ruolo che occupa.

Dulcis in fundo... il nostro allenatore.
Incapace di trasmettere il suo credo. Troppo lontano dalla Juve per riuscire a diventare uno di noi.
Unico merito fin'ora è l'aver ridato il giusto ruolo al nostro numero 10. Se avessero chiesto a tanti tifosi che come me avrebbero voluto mollare  Allegri, preferisci Sarri o che resti Allegri? Sono certo avrebbe prevalso la seconda opzione. Mai pensato di poter vincere la champions con questa squadra.

Per finire, penso che, per il bene della Juve, il nostro presidente avrebbe dovuto riprendere Conte e mettere via i suoi rancori, oggi avremmo una formazione ed una squadra assai più forte.