Forse dire che la Juventus era fuori dai giochi era troppo presto, ma vedendo le precedenti prestazioni si poteva pensare questo.
Ma come per magia nelle partite importanti viene sempre fuori la Juve, quella Juve che da 9 anni domina in Italia e si è fatta sentire anche in Europa.

Nella serata di Milano si aspettava CR7, ma è arrivato Federico Chiesa, che ha fatto valere il suo prezzo di mercato con due perle che hanno dato ai bianconeri i 3 punti.
Ha brillato anche Paulo Dybala con due assist (il primo splendido di tacco) anche se aspettiamo il vero Paulo, quello visto nella seconda parte di stagione dell'anno scorso.

Domenica arriva allo stadium un Sassuolo in formato Europa e per la Juventus sarà l'ennesimo esame per confermare la crescita vista nelle ultime partite. Si spera nel rientro di giocatori fuori per via del COVID come Cuadrado e Alex Sandro, e giocatori fuori per infortunio come Alvaro Morata. La dirigenza bianconera si concentrerà in questa finestra di mercato per dare ad Andrea Pirlo un attaccante, magari con un po' di esperienza (vedi Quagliarella) per completare una rosa che anche quest'anno dimostra di essere la più completa della Serie A.