Manca sempre meno al 27 settembre, data prevista per l'uscita in Italia di Fifa20, e come tutti già sappiamo sulla copertina del gioco non c'è più Cristiano Ronaldo come nelle precedenti stagioni. Il campione portoghese è stato sostituito del neo acquisto del Real Madrid, Eden Hazard e dal difensore campione d'Europa del Liverpool, Virgil Van Dijk. 

A differenza degli anni passati, quest'anno gli appassionati di Fifa si aspettano molte novità, anche perché i suoi rivali della Konami hanno raggiunto accordi esclusivi per i diritti con dei top club europei, tra cui la Juventus e il Bayern Monaco e per questo motivo, nel prossimo gioco targato EA Sports il nome Juventus sarà sostituito da Piemonte Calcio, ma questo cambiamento è soltanto per il nome della squadra, poiché nomi e aspetto fisico dei calciatori saranno reali. 

Dopo tanti anni torna su FIFA la possibilità di giocare con FIFA Street. La modalità si chiamerà Volta e permetterà di giocare su tetti, sottopassaggi e gabbie, ma non solo, in diversi parti del mondo. Sarà possibile personalizzare i propri giocatori e sfidarsi tre contro tre, quattro contro quattro o cinque contro cinque nella modalità storia che sostituirà Il Viaggio con Alex Hunter.

Per quanto riguarda la demo di Fifa20 sarà pubblicata in Italia tra l’8 e il 15 settembre, data che stata confermata dagli stessi sviluppatori del gioco. 
Non resta che aspettare il prossimo 27 settembre…