Federico Chiesa sceglie la Juventus e lascia la fiorentina. Ma ci aveva provato il Milan, che alla fine si accontenta di Hauge, talento norvegese.
Web Juventus in rivolta, nessuno lo vuole alla Juventus, perché Federico ha scelto la "Chiesa sbagliata"? Per un semplice motivo alla Juventus nel suo ruolo ci sono: CR7, KULUSESKI, BERNADESCHI, D. COSTA, DYBALA. 

Federico Chiesa come Federico Bernardeschi stesso nome, stessa provenienza, e stesso "Destino"? Bernardeschi era arrivato per 50 milioni con tante belle speranze, poi alla Juventus il suo bottino e stato pessimo, scaricato da Allegri, e soprattutto da Sarri e adesso con l'arrivo di Chiesa pure da Pirlo. 

Il Milan era l'ideale per Federico Chiesa, Pioli ci ha provato dando la garanzia del posto da titolare, ma il ragazzo e soprattutto le resistenze di Commisso hanno portato Chiesa alla Juventus, allora lancio una proposta alla società rossonera: volete un vice Ibrahimovic? Da Torino un prestito secco di Bernadeschi non sarebbe una perdita di tempo, non è una punta ma cosi facendo si puo mettere Castillejo sul mercato, per 10 milioni e prendersi Mandzukic a zero. 
Un doppio colpo delle ultime ore di mercato? Ovvero Bernadeschi e Mandzukic in tinta bianconera?