Mirante;

Il Bologna mi sembra competitiva in attacco e in centrocampo, mentre in difesa è ancora troppo debole. Per aiutare Mirante a non subire numerosi gol e malus ci vorrebbero dei difensori forti e con tanta esperienza. Vedremo il Bologna come si muoverà sul mercato.

Sportiello;

La Fiorentina sta vendendo tutti e in particolare l'addio di Gonzalo Rodriguez potrebbe essere significativo in chiave gol subiti. C'è da dire anche che Sportiello è un giovane molto forte.

Belec;

La difesa del Benevento, nonostante qualche buon acquisto come Letizia, non è adatta alla Serie A e Belec potrebbe pagarne le conseguenze.

Meret;

La difesa della Spal è più competitiva rispetto a quella del Benevento, anche se il portiere è una scommessa un po'azzardata, dati i suoi 20 anni. O la va o la spacca.

Cragno;

Stesso discorso del Bologna: attacco e centrocampo molto buono, ma difesa incostante e da perfezionare, soprattutto per quanto riguarda i terzini. Sarebbe molto importante l'acquisto di Rispoli. Tuttavia Cragno è un buon portiere, dotato di una buona reattività e grande forza esplosiva. Il Cagliari ha fatto bene a puntare su di lui.