"L'Italia potrà andare in finale". Il sorriso a trentadue denti di Bobo Vieri mentre stappa la sua birra Bombeer dei record. "Roberto Mancini ha creato un bellissimo organico; magari ci sono squadre più forti dell'Italia agli europei ma noi abbiamo un grande collettivo con ottimi giocatori. Bonucci e Chiellini due maestri, Donnarumma tra i migliori 3 del pianeta internazionale. Spinazzola? Ha ottime qualità". La Francia secondo il Bobone è tra le favorite, così come l'interista Lukaku nella corsa al titolo di capocannoniere. Intanto, nella marcia che ci accompagna verso il debutto tricolore a Euro 2020, proprio l’ex goleador dell'Italia Bobo Vieri si è guadagnato a modo suo una convocazione da vera star per la manifestazione europea di calcio. La sua birra Bombeer sfiora infatti le 2 milioni di bottiglie e si pone l'ambizioso obiettivo di raggiungere il sold out, ovvero un nuovo record per il Bobone Nazionale. 

In soli due mesi la birra Bombeer è andata in produzione con 1 milione e 800 mila bottiglie. Bombeer è un progetto lanciato da Bobo Vieri, da Driss El Faria di 25 H holding e Fabrizio Vallongo di Focus 55, accompagnato da una forte strategia digitale che sta rendendo il brand sempre più virale e popolare.
Il bomber (anzi Bombeer) Christian Vieri ha dedicato una birra agli Europei (tutta azzurra, magari ci porterà fortuna...), oltre a quella bianca classica e alla rosa, la vera novità perchè tutta per le donne. Ora non resta che tifare per la nostra nazionale… E speriamo di fare presto un bel cin-cin, già a partire da stasera con una bella vittoria contro l'attrezzata Turchia degli "italiani" Çalhanoğlu e Demiral…