Sono un appassionato frequentatore di calciomercato.com, e sono "camoranesidipendente" da quasi 10 anni. Mai mi sono permesso di criticare i giornalisti che scrivono per questo sito, tutte persone con curricola importanti, verso i quali nutro grande rispetto.
Ormai l'informazione online è davvero satura, ed è giusto "sgomitare" per raggiungere un target più ampio possibile per ogni testata, per ogni articolo. Quindi capisco perfettamente titoli "fuorvianti", provocazioni lanciate al lettore, il quale in relazione al proprio carattere decide se rispondere, lasciar perdere o semplicemente leggere i commenti altrui, ponendo pollici su o giù in base al proprio pensiero.
Alcuni giornalisti però, uno in particolare, pare abbiano spontaneamente iniziato una sorta di match con come avversari i tifosi juventini. Ogni settimana ci troviamo di fronte ad un copione sempre uguale a se stesso. Il giornalista presenta i campioni d'Italia come una squadra in grande difficoltà, prossima alla disfatta, sottolineando ogni punto negativo. In seguito, elogiando l'avversario propone quello che è il solito pronostico: la sconfitta della Juventus.

"Ogni maledetta domenica" citando Oliver Stone, ci troviamo di fronte alla stessa, identica, ripetitiva e un po' stucchevole situazione. Mi sento quindi da assiduo fruitore delle notizie riportate in questo sito, di porre un quesito.
Esiste un limite? Tralasciando che il suddetto professionista è divenuto quasi un talismano per i tifosi bianconeri visti i risultati della squadra di Torino, unica squadra imbattuta in Europa, mi chiedo se esista un limite superato, il quale si debba cambiare qualcosa, anche solo le parole se non i concetti o se dovremo continuare a leggere le stesse cose vita natural durante.