Eriksen con Icardi al Milan: l'ipotesi prende corpo. Parliamo di Eriksen, scambio alla pari con Chanaloglu. Icardi: 40 milioni, con prestito biennale. 

Vari siti di mercato accostano sia Icardi che Eriksen al Milan nel mercato di gennaio: ma l'operazione è fattibile? Facciamo chiarezza, Eriksen con lo scambio alla pari può essere un'operazione importante ma ovviamente ce da valutare entrambi i cartellini almeno 15 milioni, l'ostacolo sarebbe il mega ingaggio di 7.5, ma la giovane età potrebbe essere decisiva. 

Centrocampo da Sogno: Eriksen-Kessie-Bennancer, un tris potenziale da 150 milioni di euro, giocatori di livello Europeo e Internazionale, il Milan può davvero puntare allo Scudetto. 
La carta Hauge: sarebbe stato lui a convincere l'amico Eriksen, ad accettare il Milan. 

CAPITOLO ICARDI 
Parte tutto da Wanda Nara: "gli amici del Milan" e da lì è partita la trattativa per Mauro al Milan, con Ibrahimovic un attacco da urlo, e soprattutto la giovane età favorisce l'operazione, ma i costi devono essere sostenibili: il Milan può proporre solo un prestito con diritto di riscatto a 40, con eventuale ingaggio da 6.5 ma solo con l'ingresso nella Champions League. 

Un Milan con Eriksen e Icardi, per puntare allo scudetto? E soprattutto con Kabak in difesa? Se la cosa sarà davvero fattibile lo capiremo nei prossimi giorni, o semplicemente nel mese in arrivo...
Intanto i tifosi gia sognano #MauroisBack.

#EriksenisMilan