Sono interista.
Sono preoccupato per il prossimo derby che andremo ad affrontare senza tanti (troppi) titolari causa Covid. E che quindi, in questa situazione, perderemo in scioltezza.
E allora mi viene un pensiero cattivo! E se ad Appiano Gentile Suning decidesse che magari qualche tampone positivo in più risolvesse il problema? In fondo basterebbero altri 4 positivi e il derby perso salterebbe e se ne potrebbe giocare uno vero più avanti!

Fantascienza? NO! Questo è un campionato ridicolo, falsato fin dall'inizio, in cui l'unica cosa seria che sappiamo con sicurezza è che vincerà la Juve. Ma il resto? Che partite saranno con 4,5,6,7  assenti per Covid? E basta pensare alle prime del PSG con Lenes e OM priva di troppi titolari. In fondo DOVER giocare se hai almeno 13 titolari (senza nemmeno riferimenti al ruolo) non è un qualcosa di assurdo? E allora... infettiamoli tutti! Eddai, anche CR7 oggi è positivo, quando tutti saranno stati infettati e quindi vaccinati (???) potremo davvero goderci un campionato normale.
Fino ad allora continuiamo così, con questa farsa.
P.S. (meglio specificare): sono un sanitario e lavoro con i malati COVID. Non auguro a nessuno di infettarsi!!