La Juve, sempre attenta al mercato dei prossimi svincolati e da tempo, forse anche troppo, sta cercando di vestire in bianconero per la prossima stagione a parametro zero il centrocampista di Liverpool Emre Can.

La società piemontese in questi mesi di trattativa ha provato a chiudere più volte, ma per volontà del calciatore che chiedeva più tempo per pensare sul suo futuro, non lo si è potuto fare.
La Juve comunque aspetta la decisione del talento tedesco, sapendo che club più blasonati come Real, Psg, e Bayer Monaco lavorano sottotraccia per accaparrarsi il giocatore.
Lo stesso ha rilasciato un intervista ad un giornale tedesco dichiarando di fatto che lui sarebbe pronto, e si vede bene, la prossima stagione a giocare in un grande club che mira a competere su più fronti.

Ma la sua attuale squadra non è stata a guardare e prova a difendersi dagli attacchi provenienti da tutta Europa con un adeguamento di contratto da top player, dato che Klopp ritiene il centrocampista perno fondamentale della sua squadra.

Ma gli sforzi sono stati vani.
Il Sunday Mirror Sport ha rivelato che Emre Can sta valutando di chiedere un ingaggio da euro 200.000 a settimana e che i dirigenti del Liverpool non sono disposti a pagare una cifra del genere al centrocampista.
Insomma tutto è ancora possibile, ma nei limiti di tempo.

Grazie

ILPARLAFUS