Elliott Potenza di Fuoco da 40 miliardi. Nella crisi di oggi causata dal Covid-19, l'unica squadra che non sta vedendo crisi è il Milan. 
Bilanci in ordine, mercato equilibrato, stipendi pagati: ELLIOT e l'unica società che paga i giocatori puntualmente ogni mese, nonostante la crisi Covid-19. 
Mercato: l'unica società ad aver comprato giocatori in unica soluzione, ovvero pagamento immediato. 
Grazie al lavoro di Maldini, Massara, Gazidis, il Milan è una società sostenibile che ha aumentato il valore Patrimoniale della squadra ecco quanto vale oggi il Milan. 
Bennancer pagato 21 vale 50. Theo Pagato 21 vale 55. Hauge pagato 6 adesso ne vale 15. Leao pagato 28 adesso vale 40. Kjaer preso a 0, ne vale 20 milioni. Salemakers preso per 7 milioni ne vale 15. Tonali preso 38 ne vale sempre 38. 
Il Milan ha tenuto tutti i big: Romagnoli valore 55 milioni. Kessie valore 60 milioni, Donnarumma valore 100 milioni. Rebic pagato 3 milioni, ne vale 25. 
Il Milan e la società piu giovane del campionato, e 1 in classifica e soprattutto riesce a coniugare bene il mix perfetto di "giovani e vecchi".
Maldini è stato chiaro: Elliott è una società potente, e può permettersi di fare un grande mercato a gennaio, arriverà un difensore, un esterno al posto di Chalanoglu e un vice Ibrahimovic, attenzione però al colpo a sorpresa: Eriksen dell'Inter.
Eriksen il colpo segreto di Maldini: 
costo 28 milioni, l'ingaggio e da 7.5 l'unica soluzione sarebbe un ingaggio da 6.5 per 5 anni, con la società nerazzurra si può discutere con lo scambio alla pari con Hakan Chalanoglu. 
Milano si accende uno scambio clamoroso. 
Siete d'accordo?