C'è un fondo che si è innamorato del Milan, ELLIOT adesso vuole investire dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime 9 gare 7 vittorie e 2 pareggi. 
Pioli confermato e con lui anche Maldini e Massara con Moncada pronto a nuove prodezze. 
Fofana dell'Udinese il nuovo Pogba: Seko Mohamed Fofana (Parigi, 7 maggio 1995) è un calciatore francese naturalizzato ivoriano, centrocampista dell'Udinese e della nazionale ivoriana. Nelle movenze può ricordare Yaya Tourè, Paul Pogba e Patrick Vieira per il tipo di fisico e l'agilità con cui riesce a trattare la palla nonostante l'altezza. Gioca da centrocampista centrale o anche da trequartista. Ottima anche la sua velocità di esecuzione nonostante le leve lunghe e la capacità in fase di interdizione difensiva. Dal carattere tenace e battagliero, calcia con entrambi i piedi anche se il destro è il piede di riferimento.
Costo 30 milioni, ma si può benissimo scambiare con Paquetà, oppure si può mettere 20 milioni piu Krunic e Gabbia.

Altro importante rinforzo: Jovic del Real Madrid e qua le cifre salgono, 40 milioni di euro più 10 di bonus sono 50 milioni: si può pagare in 4 rate da 10 con l'inserimento di prestito con obbligo di riscatto.
Un difensore di lusso sarebbe Thiago Silva che lascia Parigi, potrebbe essere un ottimo vice Kjaer, ma dovrebbe accontentarsi di 4 milioni per 12 mesi non di più. 
Un mercato chirurgico: permanenza dei Big, Theo, Bennacer, Donnarumma, Ibrahimovic, Kessie, Romagnoli. 
Innesti giovani, ma anche big con età avanzata, ma d'esperienza: Thiago Silva nome di lusso. 

Mercato da 100 milioni:
Jovic 40 piu 10 totale 50
Fofana 30 ma con inserimento di Paquetà o Krunic o Gabbia. 
Thiago Silva svincolato. 

Ci sarebbero anche margini per ulteriori sorprese magari colpi alla Salemakers, ma dobbiamo assicurare al gruppo dei calciatori già pronti e soprattutto subito efficaci io dico 3 innesti di lusso:
JOVIC 
FOFANA
TIAGO SILVA. 
Sarebbe un Milan davvero interessante e soprattutto competitivo. 
Buon campionato a tutti.