Milan, fossi in Elliott prenderei 3 giocatori e diventerei la squadra più forte d'Italia. 
Tre nomi di giocatori fattibili, che farebbero fare il salto di qualità al Milan e lo avvicinerebbero a Juventus e Inter. 
Milan, 150 milioni di euro, per: Tonali, Haaland e Nainggolan.
Partiamo dal budget: il Milan avrebbe in questo momento circa 22 milioni di euro più il risparmio degli ingaggi di Biglia, Bonaventura, Musacchio e le cessioni di Paquetà, Calabria, facendo due conti molto ottimistici possiamo arrivare a incassare circa 55 milioni di euro netti. 
Con ELLIOTT CHE NE METTE ALTRI 80 SIAMO A 150, PIU' O MENO. 

PREMESSA: Haaland costa 75 (la clausola) come convincere Raiola? Semplicemente rinnovando il contratto di Ibrahimovic, Romagnoli, e Donnarumma a cifre importanti. 
Trattare "bene" Mino per arrivare ad avere una rosa per Ragnick stellare con un attacco che avrebbe Ibrahimovic, Leao, Rebic e Haaland. 
A centrocampo il sogno Tonali, con 50 milioni di euro metterlo con Bennacer, Kessie e Nainggolan (che costa circa 15 milioni). 
Al Milan non servono 10 giocatori, al Milan ne servono 3 fortissimi. 

Immaginiamo il 4-4-2 Donnarumma, Theo, Romagnoli, Kjaer, Conti, Bennacer, Kessie, Nainggolan, Tonali, com un attacco Ibrahimovic e Haaland. 
Uno squadrone che in rosa avrebbe i più forti giocatori dei prossimi 10 anni: Tonali, Haaland, Romagnoli, Donnarumma, Theo. I fantastici 5. 
Tutto questo si può realmente fare con semplici cessioni:
Paquetà: 25 milioni 
Calabria 15 milioni 
Biglia: svincolato (abbassamento 5.5 lordi) 
Bonaventura: svincolato (abbassamento di 5 milioni lordi) 
Musacchio: 10 milioni 
Suso: incasso già preso di 22 milioni 
Si può però anche pensare alla cessione di Chanaloglu per 25 milioni.
Castilejo per 15 milioni. 
Da queste cessioni può arrivare il budget per Haaland. 
Con il risparmio degli ingaggi dei senatori menzionati prima si può rinnovare il contratto di Donnarumma, Romagnoli. Per poi ingolosire Ibrahimovic prendendo Haaland con la benedizione di Don Mino Raiola (Re dei re).
Ovviamente ELLIOTT DEVE METTERE SUL PIATTO ALMENO 80 MILIONI SENZA CONDIZIONI.