La società è chiara, soldi per il mercato non ce ne sono.
Elliott ha decisamente deluso tutti, nonostante il 1° posto in classifica. 
Maldini si è fatto scappare Kone!

Progetto giovani che rimarrà una delusione ecco perché: 
Il Milan sta facendo una stagione meravigliosa per merito di Stefano Pioli, con la forza di gruppo, ma sui singoli non abbiamo abbastanza qualità. 
Ibrahimovic è stato l'artefice del 1° posto del Milan, lo svedese nel girone di andata ha stravinto le partite da solo, poi abbiamo avuto la fortuna che Juventus e Inter sono molto "intermittenti" e la Fortuna ha voluto che il 1° posto fosse del Milan.
Peccato per i pareggi con Verona, Parma, Roma, Genova. La causa di questi pareggi? La mancanza di un vero vice Ibrahimovic, eppure il mercato ci propone nomi importanti a costi bassi: Llorente, MANDZUKIC, Diego Costa, Giroud, attaccanti di altissimo livello, ma ovviamente con eta over 35, ma anche Ibrahimovic quando è stato preso aveva 38 anni, eppure ha vinto le partite da solo!

Dirigenza cocciuta e arrogante, soprattutto Maldini 
Una società che è 1° in classifica ha il dovere morale di provare a vincere lo scudetto, e l'occasione è ancora lì, ma ci vuole un aiuto dal mercato, un aiuto soprattutto da parte del fondo Elliott, non ditemi che Leao è una punta perché non lo è, nemmeno Rebic, l'unica punta è Zlatan Ibrahimovic. 
Problema difesa e centrocampo
In difesa il centrale lo aspettiamo da almeno 1 anno, ma la dirigenza incapace cosa fa? Offre sempre la stessa cifra, 15 milioni di euro che non basta mai, una società incoerente ecco perché: propongono il progetto giovani e poi appena la cifra è alta scappano, solita storia di ogni mercato, solita scusa per non fare mercato! Vergogna! 

Vice Kessie dov'è? Tonali un giocatore da mandare in prestito perché al momento non è da Milan. 
Nel mercato ci sono delle occasioni d'oro Eriksen, uno dei centrocampisti più forti del mondo, che l'Inter cede, e il Milan cosa fa? E' giovane, forte e come piace ad ELLIOT, ops! Ha un ingaggio alto non è possibile... 

Società sorda e incapace, l'unica soddisfazione sono i ragazzi che ce la mettono tutta, spero che almeno la società si svegli, perché la sconfitta con la Juventus e merito loro, non avere un centrale, un vice Ibrahimovic, un vice Kessie. 
Elliott, per una volta spendi 100 milioni sul mercato, e regalaci lo scudetto.