Elliott con una gestione del bilancio ha reso il Milan una squadra normale.

Nulla di piu e le 3 sconfitte in Europa sono la sintesi del programma del Fondo, ovvero squadra mediocre, che al massimo arriva 3.

Porto, Liverpool, Atletico nettamente superiori al Milan di Singer, cosa si può fare?? La risposta è semplicemente questa: Investire pesantemente sul mercato di Gennaio. 

Bisogna entrare nel ottica che il Milan ha bisogno necessariamente di un bomber, Giroud non lo è, tanto meno Ibrahimovic e Leao, nessuno arriva a 10 gol, tutti gli attaccanti del Milan fanno fatica, serve un goleador da 20 gol 3 nomi su tutti che sono sul mercato :

Belotti 

Vlahovic 

Icardi 

Se il Milan vuole davvero svoltare in Campionato, e chiudere il girone di Champions almeno con 2 vittorie, (su Porto e Atletico), deve necessariamente prendere un attaccante Top: il mio nome e Icardi, ma uno dei 3, citati sopra va benissimo. 

Il più fattibile e Belotti, deve però ritornare ad essere l'attaccante da 100 milioni di 3 anni fa, allora potrebbe essere davvero una risorsa immensa per il Milan. Un doppio binario potrebbe portare alla definizione du un doppio colpo ovvero, Icardi subito a Gennaio e Belotti a zero a giugno. Questa ipotesi si colloca nella fine della carriera di Zlatan Ibrahimovic, cosi il Milan con 7 milioni avrebbe 2 nuovi attaccanti, perché il Gallo prende circa 3 milioni, mentre Icardi se si muove a Gennaio (può usufruire del Dl Crescita, e costerebbe circa 4.5 milioni) ma ovviamente ci vuole il via libera del Psg. 

Il Milan non ha un goleador, La nuova squadra deve ripartire da Icardi subito, con Giroud che si può alternare in coppa Italia o in campionato, con Ibrahimovic che può essere utile per 6 mesi per aiutare Mauro a entrare nel mondo Milan, poi nel 2022 l'arrivo definitivo di Belotti per un attacco tutto nuovo Ovvero Icardi e Belotti, Giroud punte . Rebic, Leao, seconde punte. 

Trequartisti Diaz e Messias. 

L'addio si Kessie e inevitabile quindi il sostituto deve essere subito Adli, con Bakayoko che deve trovare la forma. 

Fiducioso nel Milan, sicuramente si, ma per L'Europa dobbiamo mangiarne pane "Duro".